Condizioni Generali

Termini del servizio

COME RICEVERE LE TUE ORDINAZIONI

E’ facile ordinare e ricevere i prodotti di Lucchinetti Roberto. Segui le istruzioni e leggi tutto quello che ti può essere utile sapere. Ricordati di controllare le misure dei Laveggi (indicate sotto il prodotto), prima di ordinarli, per essere sicuro dell’uso che ne farai. Cliccando nel carrello posto all’angolo della foto, ti apparirà il codice dell’oggetto nel menù laterale. Alla fine avrai la somma delle cose scelte che tramite e-mail, una volta da te confermate, arriveranno sulla nostra “scrivania”. Secondo i modi e i tempi che leggerai qui sotto, riceverai conferma del tuo ordine.

Dopo aver scelto il/i prodotto/i che vuoi acquistare, dovrai fornire tutti i dati richiesti per la spedizione e la ricevuta. In dettaglio: nome e cognome, indirizzo di residenza (per la ricevuta), indirizzo per la consegna (potrebbe essere diverso da quello di residenza, es. ufficio o altro dove tu o qualcuno da te designato può ricevere e pagare il pacchetto), numero di telefono, e-mail, codice fiscale e ogni altra indicazione richiesta. Ricordati di controllare che i dati forniti siano esatti e Lucchinetti Roberto ti garantirà il riserbo su questi dati, in conformità con la legge sulla privacy. Gli acquisti effettuati tramite il sito sono ad uso personale o regalo da parte dell’acquirente e non possono essere rivenduti al dettaglio in nessun caso. Nel caso tu gestisca un esercizio commerciale e voglia acquistare i prodotti di Lucchinetti Roberto per rivenderli, contattami all’indirizzo info@pietraollare.com per concordare pezzi, quantità e consegna.

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità del’ Atelier di Lucchinetti Roberto, che comunque si riserva la facoltà di non accettarlo, a propria esclusiva discrezione. Tieni presente che i pezzi unici da te scelti potrebbero essere stati scelti precedentemente da altri e non ancora rimossi dal sito. I prezzi indicati rimangono validi dal momento dell’ordine e successiva conferma, a quello della consegna. Lucchinetti Roberto si riserva comunque la possibilità di aggiornarli nel tempo, per sua necessità. I prezzi sono espressi in EURO e includono l’IVA ma NON INCLUDONO le spese di spedizione che saranno calcolate a parte.
Qualora il tuo ordine sia accettato da LUCCHINETTI ROBERTO, riceverai un’ e-mail di conferma della disponibilità, al massimo entro 2 giorni lavorativi. Nei week-end non saranno visionati gli ordini e nemmeno nei periodi di vacanza segnalati direttamente nel sito. Nel caso di non accettazione dell’ordine, LUCCHINETTI ROBERTO si ritiene libero da ogni responsabilità nei confronti del cliente o di alcuna altra terza parte. Una volta ricevuto l’e-mail di conferma, il pacco verrà spedito entro 2 giorni lavorativi. Tutte le spedizioni avverranno unicamente tramite corriere.

PAGAMENTI

I pagamenti devono essere effettuati all’ordine in tre modi diversi:

1) tramite bonifico bancario c.c. Intestato a, ROBERTO LUCCHINETTI,  IBAN: IT26 Y056 9652 1100 0005 4982  X59

La spedizione verrà effettuata solo dopo aver ricevuto conferma da parte dalla banca Popolare di Sondrio dell’avvenuto pagamento. e indicando la causale che noi ti daremo.

2) Su ricarica Carta PostPay (in qualsiasi ufficio postale)

N° 4023600937771725 intestata a Lucchinetti Roberto. Nel caso tu fossi titolare di un Conto BancoPosta Web o di qualsiasi altro conto corrente online, potrai fare direttamente la ricarica sulla Carta PostPay (indicata qui sopra).

3) Pagamento direttamente sul sito (www.pietraollare.com) tramite PayPal sul conto: info@pietraollare.com

DIRITTO DI RECESSO
Come previsto dalla normativa vigente, avrai la possibilità di restituire a LUCCHINETTI ROBERTO qualsiasi oggetto da te ricevuto. Il recesso dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, inviando una e-mail a info@pietraollare.com, e rispedendo, a tue spese ed entro la stessa data, la merce che vuoi restituire, purchè integra e non danneggiata, all’indirizzo di LUCCHINETTI ROBERTO. LUCCHINETTI ROBERTO non è responsabile per qualsiasi articolo smarrito durante la spedizione. Il rimborso ti verrà effettuato non appena LUCCHINETTI ROBERTO riceverà la merce e ne avrà verificato l’integrità.

RESTITUZIONE DI ARTICOLI ERRATI, DANNEGGIATI O DIFETTOSI
Se dovessi ricevere un articolo errato, danneggiato o difettoso, contattaci con e-mail entro 3 giorni lavorativi (tassativi) dal ricevimento del pacco. LUCCHINETTI ROBERTO ti contatterà per concordare il reso, la sostituzione o la riparazione. Ricorda che la spedizione di ritorno è a tuo carico e responsabilità. LUCCHINETTI ROBERTO non è responsabile per qualsiasi articolo smarrito durante la spedizione. Il rimborso della merce ti verrà effettuato non appena LUCCHINETTI ROBERTO riceverà la merce e avrà verificato l’esattezza della tua contestazione. I costi della spedizione di andata (da te pagata a LUCCHINETTI ROBERTO, con allegata ricevuta di consegna) e quelli della spedizione di ritorno (la cui modalità ti dovrà essere preventivamente comunicata da LUCCHINETTI ROBERTO) ti saranno rimborsati solo se l’articolo errato, danneggiato o difettoso sarà stato notificato entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento. Tutti gli articoli dovranno essere restituiti a LUCCHINETTI ROBERTO nella loro custodia originale senza essere stati usati. LUCCHINETTI ROBERTO non rimborserà articoli che non risponderanno ai requisiti qui sopra elencati o che mostrino chiari segni di abuso. Gli articoli restituiti senza la loro custodia originale saranno rimborsati con una deduzione del 10%.

RIPARAZIONI E ASSISTENZA
LUCCHINETTI ROBERTO offre un servizio di riparazione per gli articoli venduti. Per informazioni su modalità e costi puoi scrivere a info@pietraollare.com, segnalando la rottura e l’eventuale causa. Le spese di spedizione (andata e ritorno) per la riparazione, sono comunque a tuo carico e non rimborsabili. Per ulteriori informazioni, puoi contattarci in ogni momento scrivendo a info@pietraollare.com